giovedì, Marzo 12, 2026
spot_imgspot_img

Alcamo, finisce in tragedia un presunto tentativo di furto

Clicca e condividi!

Alcamo – Un uomo di origini straniere è morto dopo essere caduto dal secondo piano di un edificio in via Galilei. La vittima, secondo i primi racconti, sarebbe precipitata mentre tentava di fuggire, forse dopo un presunto tentativo di furto.

I carabinieri sono intervenuti subito e stanno ricostruendo l’accaduto sotto il coordinamento della Procura di Trapani. Il volo si è rivelato fatale e i soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Presente sul posto anche la Polizia Municipale.

Saranno gli esami disposti dall’autorità giudiziaria a chiarire con precisione dinamica e la causa della morte.

Tutti i dettagli nel VIDEOSICILIA NEWS Canale 93 del digitale terrestre alle ore 13:50 – 14:30 – 17:30 – 19:25 – 23:00 – 0:50

Per rimanere sempre aggiornato clicca qui sotto ed iscriviti al nostro canale YouTube

ARTICOLI CORRELATI
spot_img