Castellammare del Golfo – Solenne riapertura al culto della della Chiesa Madre Santuario Maria SS del Soccorso dopo due anni di interventi restaurativi. Ascoltiamo il Parroco Don Salvo Morghese e il vescovo della diocesi di Trapani Pietro Maria Fragnelli che ha presieduto la celebrazione eucaristica.
đź”´Clicca e ascolta l’intervista
Per rimanere sempre aggiornato clicca qui sotto ed iscriviti al nostro canale YouTube




