domenica, Giugno 14, 2026
spot_imgspot_img

Incendio a Napoli negli uffici del Centro Direzionale, le immagini

Clicca e condividi!

[videojs_video url=”https://video.italpress.com/play/mp4/video/8x7L”]

NAPOLI (ITALPRESS) – Paura nella notte a Napoli dove, attorno alle 2, squadre dei vigili del fuoco sono intervenute al Centro Direzionale Isola G1 per l’incendio di alcuni uffici posti al 20° e 21° piano di un edificio. Non ci sono feriti. Come reso noto via X dai vigili del fuoco, “sono in corso le opere di bonifica delle aree percorse dal fuoco”.

fsc/mca1

(Fonte video: Vigili del Fuoco)

ARTICOLI CORRELATI
spot_img