TERMINI IMERESE. La Polizia statale di Termini Imerese ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un giovane resosi responsabile di maltrattamenti a nei confronti della madre.
Il provvedimento è scaturito dalle denunce sporte dalla madre che hanno consentito l’arresto del figlio 29enne resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della stessa causati da uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze stupefacenti.
Il figlio, con le sue condotte violente, oltre a causare delle lesioni alla madre tramite delle aggressioni fisiche, si rivolgeva alla stessa minacciandola ed apostrofandola con frasi ingiuriose, distruggendo oggetti presenti all’interno dell’abitazione familiare, e vendendo elettrodomestici per acquistare stupefacenti,. Da qui la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con l’installazione del braccialetto elettronico successivamente integrato con il divieto di Dimora a Termini Imerese.
Poi subito prima dell’emissione del provvedimento di carcerazione il giovane aveva preso un volo per il nord Italia, ma grazie al monitoraggio della posizione, fatto grazie al braccialetto elettronico, gli agenti del Commissariato sono riusciti ad intercettare, e successivamente arrestare il 29enne
DETTAGLI NEL VIDEOSICILIA NEW CANALE 93




