domenica, Gennaio 18, 2026
spot_imgspot_img
HomeServizi GiornalisticiResistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, un arresto

Resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, un arresto

TERMINI IMERESE. I Carabinieri hanno arrestato un 17enne accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I militari durante un servizio di pattuglia, hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’indagato, così è scattata una perquisizione domiciliare. Il ragazzo ha mostrato insofferenza, nonostante la presenza del padre, e avrebbe insultato i Carabinieri, dopo pochi istanti dalle parole si è passato ai fatti con calci, pugni e spintoni nei confronti delle forze dell’ordine.

La perquisizione ha portato alla scoperta all’interno di un cassetto della stanza in uso al giovane di una pistola giocattolo priva del prescritto tappo rosso. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile l’indagato è stato tradotto presso l’Istituto Panale “Malaspina”.

Tutti i dettagli nel VIDEOSICILIA NEWS Canale 93 del digitale terrestre alle ore 13:50 – 14:30 – 17:30 – 19:25 – 23:00 – 0:50

 

ARTICOLI CORRELATI
spot_img