sabato, Luglio 12, 2025
spot_imgspot_img
HomeServizi GiornalisticiSegesta, tra parole e musica: torna il Festival “Intrecci Narrativi” nel Tempio...

Segesta, tra parole e musica: torna il Festival “Intrecci Narrativi” nel Tempio antico

spot_img

Per rimanere sempre aggiornato clicca qui sotto ed iscriviti al nostro canale YouTube

Durata: 5:28

Il Tempio dorico di Segesta ospita la terza edizione di Intrecci Narrativi, il festival che unisce letteratura e musica sotto le stelle, promosso dall’Associazione per l’Arte con la direzione artistica di Vito Lanzarone.

Una rassegna che, pur essendo alla sua terza edizione in questa formula, raccoglie l’eredità di oltre vent’anni di incontri tra autori, artisti e pubblico affezionato.

Tra le colonne dell’antico tempio, il programma si dipana in tre serate distinte, pensate come un piccolo viaggio attraverso la scrittura, l’introspezione e la musica. Venerdì 11 luglio si parte con “Esordire è come nascere”, una serata dedicata ai nuovi talenti della narrativa italiana.

A confrontarsi con il pubblico saranno Saba Anglana, Valerio Mieli, Giuliana Salvi e Leonardo San Pietro, quattro autori che con le loro prime opere stanno già lasciando un segno.

A moderare l’incontro Valentina Farinaccio, con letture affidate alla voce di Stefania Blandeburgo. Ad accompagnare le parole, la musica di Francesca Fundarò (violoncello) e Antonella Scalia (viola)

ARTICOLI CORRELATI
spot_img